| |
xtreme wrestling torrents tracker & site co-admin.
     Group: Utente warnatoPosts: 392 Location: l inferno tra pentacoli e croci rovesciate Status:  | |
| un up satanico Donai al serpente la sua bellezza, Donai al serpente il suo fascino. Donai al serpente la sua attrazione fatale, Ed a tutto ciò che è sacro donai putrefazione.
Nessuno sia il mio maestro, E non rispetto nessun patto. Guarda profondamente dentro i miei occhi, Tu vedrai che le tempeste sono al mio fianco. A tutto ciò che è sacro, Oh, quanto lo odio. Il tuo dio, non può nulla, Contro qualcuno come me.
Sono un bambino nato dal peccato, Sono uno spirito che non vincerai mai. Vedo chiaramente attraverso tutte le tue menzogne. Non hai un regno In cui la gente potrà andare quando morirà.
Entrambi, l’inferno e il paradiso, sono in me, Ho scelto il demonio perché voglio essere libero. Fa ciò che vuoi, questa è la legge* Oppure obbedisci al cospetto di dio, e sii uno dei suoi servi.
Sono uno spirito che non vincerai, Vivo la mia vita nel completo peccato. Non hai un regno In cui la gente potrà andare quando morirà.
Nessuno sia il mio maestro, e non rispetto nessun patto. Guarda profondamente dentro i miei occhi, tu vedrai che le tempeste sono al mio fianco. A tutto ciò che è sacro, oh, quanto lo odio. Il tuo dio, egli è nulla.
Distruggi tutto ciò che è sacro.
|
| | |